Spese di spedizioni

La merce richiesta, ben imballata, viene affidata al corriere GLS. Filiale Fidenza - Parma che garantisce la consegna in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione. 
Le tariffe di spedizione suddivise per scaglioni  (vedi tabella) e vengono calcolate direttamente dal sistema durante la compilazione dell’ordine

Peso Continente  Calabria Sicilia Sardegna
0-5 Kg 7,50 9,74  9,74  13,57
5-10 Kg 8,90 10,84  10,84  14,68
10-20 Kg 11,10 13,03  13,03  16,86
20-30 Kg 14,30 15,88  15,88  19,7
30-50 Kg 19,50 20,26  20,26  24,00
50-100 Kg 31,00 30,11  30,11  33,94

 

Peso Francia  Germania Portogallo Spagna
2-5 Kg 18,47 11,85 24,40 20,37
5-10 Kg 19,56 13,37 27,01 22,62
10-15 Kg 20,65 14,89 29,62 24,87
15-20 Kg 21,74 16,41 32,23 27,12
20-30 Kg 23,91 19,46 37,45 31,61

 

Spedizioni

Chiusa Formaggi S.n.c. garantisce che dalla conferma ordine la merce verrà spedita di norma entro 24 ore del giorno successivo dal ricevimento del bonifico bancario ,nei giorni lavorativi.
La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere GLS ENTERPRISE S.r.l. che  può a sua volta appoggiarsi a terzi . I tempi di consegna , dal momento della spedizione, variano da 48 /72 ore a 6  giorni, in base alla località o Paese di destinazione . Il cliente è tenuto a fornire tempestivamente a Chiusa Formaggi S.n.c., al corriere, alla dogana o ad ogni altra istituzione coinvolta con la logistica dell'ordine tutte le informazioni o dati personali necessari per la consegna dell'ordine. 
I costi di consegna dipendono dal peso/volume del prodotto acquistato, dal vettore impiegato (posta o corriere) e dal paese di destinazione. E' comunque possibile verificare l'importo, prima di effettuare l'ordine.
Per garantire la qualità dei nostri prodotti, durante il periodo estivo vengono utilizzati contenitori isotermici  e non si effettuano spedizioni il mercoledì, giovedì e il venerdì per evitare che la merce  resti in sosta nei magazzini dei corrieri. Le spedizioni vengono rinviate al lunedì.

Consegna

La Chiusa Formaggi S.n.c., per mezzo di corrieri ,effettua la consegna dei prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato dal Cliente stesso sull’ordine di acquisto.
L’ obiettivo di Chiusa Formaggi S.n.c. è quello di salvaguardare sempre il prodotto, garantendone la perfetta conservazione durante tutto il viaggio.

ATTENZIONE

Le vendite vengono effettuate solo nei paesi indicati o in paesi dove non esiste il divieto di importazione di prodotti a base di latte.

Pagamento

Metodi di pagamento

Carta di credito

 carte credito

Su questo sito puoi utilizzare tutte le carte di credito e prepagate che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, American Express e Diners.  

Bonifico Bancario

Al momento dell’ordine dovrete informare tramite mail la data del bonifico bancario da Voi effettuato.
Si ricorda che l’ordine può essere inviato direttamente dalla pagina “SHOP” o tramite fax 0521 610333.  
La spedizione della merce avverrà esclusivamente solo dopo le 24 h del giorno successivo all’accredito sul c/c  di:
Chiusa Formaggi S.n.c. con sede in Chiusa Formaggi s.n.c. di Chiusa Stefano & C. Commercio formaggi e salumi Via Provinciale per Busseto, 169/a 43010 Fontevivo - Parma.
Trascorsi  i 3 giorni dall’ordine  e non avendo ricevuto alcun accredito l’ordine viene considerato annullato.

Il bonifico bancario deve essere emesso a favore di:

Chiusa Formaggi s.n.c. di Chiusa Stefano & C.
Commercio formaggi e salumi
Via Provinciale per Busseto, 169/a 43010 Fontevivo - Parma

C.F. P.IVA 01805390349

COD. IBAN: IT02N0623065740000036066973

BIC: CRPPIT2P415

PAGAMENTO CON BANCOMAT AL RITIRO PRESSO NOSTRO STABILIMENTO

Diritto di recesso

Diritto di Recesso (CODICE DEL CONSUMO D.LGS 206/05)

Chiusa Formaggi S.N.C.  garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito ed il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.

Per tutti i prodotti venduti vale la responsabilità del produttore. In caso di prodotti confezionati il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni.

Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014 i Clienti di chiusaformaggi.it godono della garanzia soddisfatti o rimborsati con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, tranne il caso in cui si tratti di prodotti che per la loro natura non possano essere rispediti quali articoli alimentari facilmente deperibili o articoli personalizzati.

Nell’esercizio regolare del diritto di recesso, sono a carico del Cliente le sole spese di restituzione del bene al mittente.

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

È necessario inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo sotto indicato od una e-mail a amministrazione@chiusaformaggi.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Chiusa Formaggi s.n.c. di Chiusa Stefano & C.
Commercio formaggi e salumi
Via Provinciale per Busseto, 169/a 43010 Fontevivo - Parma

C.F. P.IVA 01805390349

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto o i prodotti per i quali intende esercitare il diritto di recesso.

  • Per esercitare il diritto di recesso è necessario restituire i prodotti acquistati, in ottimo stato di conservazione e con etichette originali non rimosse.
  • L’imballo dei prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. - I prodotti devono essere restituiti a mezzo corriere espresso a proprie spese.
  • Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile ed assicurato in quanto non sarà responsabilità di Chiusa Formaggi S.N.C. lo smarrimento, la mancata ricezione o il danneggiamento del materiale inviato.
  • La merce verrà rimborsata da parte di Chiusa Formaggi S.N.C. dopo aver verificato il contenuto e lo stato dei prodotti, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte del cliente. Chiusa Formaggi S.N.C. provvederà al rimborso completo delle spese sostenute dal cliente all'acquisto.

Per qualsiasi comunicazione in merito a reclami il cliente può utilizzare l'indirizzo e-mail: amministrazione@chiusaformaggi.it